mercoledì 10 ottobre 2012

Copia lo stile di...

Visto che non posso permettermi gli stessi abiti delle star, posso prendere spunto dal loro stile e copiarlo trovando cose molto ma molto più economiche !
Mi piace tantissimo lo stile di Rachel Zoe, stylist famosa in tutto il mondo ma soprattutto tra le colline di Hollywood per aver vestito le più grandi attrici per i grandi eventi mondani tra i quali le premiazioni per gli Oscar, oltre ad aver creato una propria linea di vestiti. Tra le sue clienti più famose ci sono Cameron Diaz, Anne Hathaway, Eva Mendes,  Demi Moore, Linsday Lohan.
Adora il vintage e spesso tira fuori dei pezzi storici dei grandi stilisti. Nel complesso il suo stile mi piace, usa spesso pantaloni o jeans a zampa d'elefante con tacchi altissimi, cappelli e gilet di pelliccia (spero ecologica) con qualche tocco anni 60.
Vediamola in queste fotografie:


Ho deciso di copiare il suo stile relativo ad outfit un pochino più portabili rispetto a  quelli che vedete sopra:


Come potete vedere, questo look è semplicissimo, ma reso chic dai suoi accessori! Ho selezionato per voi una fantastica borsa Zara, quella di Rachel è di Hermes e non penso che se la possano permettere tutti!
La borsa che ho scelto è da lavoro ma secondo me è perfetta in tutte le occasioni.
Il vestito nero è morbido con una spilla sul lato che lo rende elegante, e il cardigan grigio smorza un pò rendendo il tutto più casual. Tutti i pezzi che ho scelto sono di Zara .
La collana di Rachel arricchisce decisamente il look,  ma se non avete una collana del genere potete mettere quelle che avete sovrapposte: più sono e meglio è!

Ma vediamo questo secondo look di Rachel:


Il suo vestito ricorda gli anni 60. Io ne ho trovato uno molto simile nella fantasia di Asos. Poi ho seclto queste peep toe sempre di Zara con la variante delle borchie sul tallone. Ricordate sempre di mettere con i vestiti le calze nere coprenti che vanno tantissimo con le scarpe total black, e creano un effetto " vellutato" molto elegante.
Passiamo ad un outfit decisamente più casual di Rachel:

Come vedete Rachel non abbandona mai i suoi adorati cappelli e i suoi occhialoni!
Ho imitato il suo stile trovando questi accessori da Zara.
Ora cambiamo totalmente genere parlando di Victoria Beckam, la donna che ha più tubini nell'armadio !
Li adora, è sinceramente se li può anche permettere. Nonostante i suoi quattro figli non ha un filo di pancia!
Vediamola:

 Qui sfoggia un tubino verde militare sotto il ginocchio (ancora più elegante) con stivali neri e cinta a sottolineare il punto vita.
Io propongo un tubino di Asos (costa meno di € 50.00) molto simile al suo, con decoltè nero.
Per finire, passiamo alla bellissima Megan Fox. Mi sono innamorata del suo vestito indossato per il David Letterman Show! Visto che il vestito è impegnativo, ha optato giustamente per una scarpa semplicissima di Courtney Crawford.
Vediamola:


Anche qui, ho selezionato un abito di Asos a manica lunga visto che siamo in autunno.
Tranquille il nero nasconde ogni piccolo difetto!:-)

La prossima volta copieremo lo stile di Lana del Rey, io la adoro!

lfp@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...