venerdì 2 novembre 2012

Hair Beauty: Parrucchieri Vatami !



Ciao ragazzi,
oggi parliamo di Hair Beauty e vi anticipo subito che alla fine di questo post, troverete una piacevole sorpresa per voi ! 

Andiamo a trovare Gabry responsabile del negozio Vatami a Roma, in Viale Aventino 8.
Negozio piccolo e accogliente in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, proprio difronte al Circo Massimo e a due passi dalla Metro B, forse qualche amica romana già sarà passata li mille volte e si sarà chiesta se sono bravi o meno. 
Beh, ve lo dico io, sono bravissimi!
Sarà che ogni volta che escono da li tutti i clienti sono super soddisfatti del risultato che ottengono, compresa io!:-)

Gabry mi spiega che il marchio Vatami è nuovo e giovane ma nasce dall'esperienza di una grande Hair Stylist romano, Michele Calabrò, che svolge questa professione da oltre 50 anni e che si è specializzato in una delle accademie più importanti del mondo, quella del grande Vidal Sassoon a Londra.
Chi non conosce il suo mitico caschetto ?


Attualmente i negozi del marchio Vatami sono cinque, ognuno dei quali viene gestito da collaboratori storici di Michele Calabrò, comprese le due figlie, che nel corso degli anni hanno acquisito le competenze tecniche e stilistiche necessarie,  così come tutto il personale che costantemente partecipa a corsi di aggiornamento, specializzazione e perfezionamento svolti all'interno del salone più grande che si trova a Porta Portese.

Vatami Aventino:


La nostra Gabry a lavoro:


Gabry mi comunica inoltre che ultimamente, bollono in pentola molte interessanti iniziative e che c'è una gran voglia di crescere. Infatti, nel mese di luglio scorso, sono stati loro i parrucchieri ufficiali di Miss Roma Capitale (manifestazione legata alle selezioni di Miss Italia), presso l'Aranceria di San Sisto a Caracalla.

Ecco le immagini relative all'evento:




Nel mese di agosto, Gabry ha fatto parte dello staff  per la sfilata di Giampaolo Zuccarello Couture in Toscana mentre a settembre, sono stati accreditati come parrucchieri ufficiali di Miss Italia 2012 e già per gennaio 2013 è prevista la partecipazione dello staff alla XXV edizione di Roma Sposa, che si svolgerà tra il 17 e 21 gennaio 2013.
Si lascia sfuggire anche che prossimamente ci sarà un concorso, Miss Vatami, ma che il progetto è ancora Top Secret.



  Sfilata :


La collaborazione di Vatami con Miss Italia:


La pagina dedicata a Vatami della rivista "Oggi":



Al negozio di Viale Aventino c'è tutto quello che serve per sentirsi a proprio agio. La clientela è molto varia, si posso incontrare i funzionari della FAO che risiede proprio difronte al negozio, dipendenti e collaboratori degli studi del Tg 5 Mediaset, le cui redazioni si trovano a due passi, semplici turisti che durante la visita al maestoso Circo Massimo, si ritagliano il tempo di una messa in piega, o gli stessi abitanti dell'Aventino.

Per quanto riguarda i prodotti utilizzati, troviamo le migliori case di cosmetici per capelli, Wella, le linee Bed Head e Catwalk della Tigi (di cui vado pazza), Sistem Professional, Sebastian, Paul Mitchell, OroFluido, Revlon, Nioxin, Esterelle, e l'innovativo trattamento spazzola progressiva.

Se volete saperne di più, vi consiglio di visitare il sito di Vatami:

http://www.vatami.com/

Ed ora pronti per la sorpresa?

Solo per chi andrà al negozio Vatami in Viale Aventino 8 e dirà il nome del mio blog, ci sarà uno Special Price !
Allora? Che aspettate? Non mi dite che i vostri capelli non hanno bisogno di un tocco fashion !
Non rimarrete delusi ve lo posso assicurare!:-)

lfp@



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...