martedì 20 novembre 2012

Christmas decorations !!

Si !Faccio parte di quella massa di persone che ancora credono fortemente nel Natale (e ne vado fiera), che al di là dell'aspetto religioso, è una festa che per me si può tradurre in due parole: famiglia e convivialità.
E poi non vi posso negare che adoro la sua atmosfera magica, aiutata perchè no anche dalle fantastiche decorazioni che ogni anno i vari negozi o grandi magazzini ci propongono.
Sarebbe bello poter fare un albero di Natale griffato Chanel, no?













Ma se questo non è possibile ci sono un'inifinità di soluzioni diverse! E non credo basti questo post a descriverle tutte!
Ma questo fine settimana ho fatto un giro per negozi, già stracolmi di articoli natalizi, e ho notato che la tendenza generale è il bianco e lo stile un pò provenzale.
E' una tendenza che mi piace molto perchè anche se il bianco può essere apparentemente un colore freddo, in realtà usato sapientemente, può diventare il colore che riscalda l'inverno.
Per i più classici non muore mai il colore rosso sempre così natalizio, e poi cristalli, luccichii, pietre preziose e piume per un Natale ancora più chic !
Se avete già le decorazioni dell'anno scorso per il vostro albero ma avete voglia di rinnovare un pò il vostro Natale, basterà acquistare solo qualche elemento per cambiare !
Io ho fatto qualche foto, e sicuramente copierò qualche idea.
Mi piacerebbe seguire la tendenza del bianco, con grandi fiocchi e neve finta!



















Un'idea molto carina da copiare è anche quella di decorare l'albero con dei peluche e poi arricchire il tutto con cuori o nastri, perfetto per chi ha dei bambini o per chi ancora un pò ci si sente:-)


Oppure fare un salto da Laduree e creare un albero di macarons !


Credo che scriverò un altro post sull'universo Natale, sono curiosa di girare in rete e trovare qualche idea carina per voi !
A presto!
lfp@
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...