mercoledì 28 novembre 2012

Sfilata di beneficenza BNL





Venerdì scorso sono stata ad una sfilata di beneficenza presso la sede centrale della Banca Bnl a Roma. 
Questa sfilata è organizzata ogni anno con lo scopo di raccogliere fondi per alcune importanti associazioni italiane come AVIS, Azione Parkinson, Associazione Prometeo Onlus, Fondazione Villa Marian e  Terra dei piccoli.
Quest'anno, questo importante evento, ha visto protagonisti gli stessi dipendenti della Bnl che si sono prestati (e aggiungo in maniera eccellente) a diventare modelli e modelle per un giorno.
Ecco alcune foto che ho scattato durante la sfilata:













A rendere il tutto più divertente, è stato il tema della sfilata, anni 60-70, che ha coinvolto moltissimo il pubblico.
Ad accompagnare la serata, una piacevole selezione di musiche di quegli anni, cantata dal vivo da Roberto Laganà e a seguire un ricco cocktail e una festa danzante. Il tutto finalizzato alla solidarietà, infatti, prima e dopo la sfilata era possibile acquistare T-shirt, calendari, libri o spille delle varie associazioni e dare così un contributo personale a tutte le  associazioni solidali strettamente collegate con il circolo ricreativo della Bnl.
Anche io ho dato il mio piccolo contributo ed ho acquistato questo bellissimo calendario con le foto scattate per il concorso fotografico " Da donna a Donna" con lo scopo di rappresentare il lavoro delle donne nel mondo.




Per chi fosse interessato ad acquistare il calendario o semplicemente informarsi sulle attività di beneficenza della Bnl, basta cliccare qui:


Mentre per vedere tutte le altre foto che ho scattato durante la sfilata, dovete cliccare qui:




Ed ecco il mio outfit per l'occasione!


Giacca e felpa: Bershka Collection
Leggins: Akirè
Scarpe: Stradivarius
Borsa: Motivi
Occhiali: Trussardi

lfp@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...