giovedì 30 maggio 2013

OUTFIT PER L'EVENTO SIS NEW YORK

Chi se ne frega se la giornata è andata storta,  se il caldo non sembra proprio arrivare e se i miei capelli fanno a botte con l'umidità.
Quando sono in buona compagnia, e mi rendo conto di vivere a Roma, dove Campo dè Fiori mi offre questi incredibili scorci, non posso essere giù!
Dopo l'ufficio, l'evento Sis New York, di cui vi parlerò a breve, mi attendeva e ho scattato queste foto super velocemente.

Ragazzi, è ufficiale!Non so più cosa mettere con questo tempaccio! 
Il metodo " a cipolla", non sempre funziona e oggi ho un bel mal d'orecchie; comunque, 
tra i mille impegni della giornata, ho scelto qualcosa di comodo che potesse andare bene per l'ufficio, per un aperitivo in pieno giorno e per una cenetta veloce.
Sono stata felicissima di indossare questa blusa rosa in pura seta, acquistata in un mercatino Vintage a Londra a pochissimo.

La giornata si è conclusa con una mangiata di Sushi che non facevo da tempo.
Per gli amanti della cucina orientale, consiglio vivamente il ristorante Kuriya a Roma, nei pressi di 
Campo dè Fiori, gli ingredienti sono freschi e i piatti ottimi !

Ma torniamo a noi...
Ecco le foto:












A presto con il prossimo post! E ricordate di ridere sempre ..
Vi abbraccio,
Nicoletta
lfp@

Blazer: Bershka
Shirt: Vintage
Pants: Zara
Belt: Zara
Bag: Hm
Necklace: Stylight
Shoes: Pull & Bear

5 commenti:

  1. Anch'io non so più come vestirmi... Mi piace molto il tuo outfit.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A me il rosa piace in tutte le salse....anche il Sushi!!! Stavi benissimo, questo è un periodo difficile, concordo!!

    RispondiElimina
  3. Ottime tutte le tonalità del rosa che indossi!
    stai molto bene!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/zara-jumpsuit.html

    RispondiElimina
  4. Molto carina...mi piacciono questi colori!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...