martedì 10 dicembre 2013

PROVATO PER VOI: NUTRI COLOR CREME CON VATAMI AVENTINO

Cari lettori,
si avvicina Natale e tutte le donne corrono disperatamente dal parrucchiere a farsi sistemare la chioma per le feste. Ogni donna, corre dal suo hair stylist come minimo per una piega prima di Natale. Ma la piega è per le più indisciplinate. La maggior parte delle donne prenota una mezza giornata in salone per taglio, colore, massaggio per capelli, prova di tutti gli ultimi trattamenti sul mercato e piega. Non una piega normale, ma più vaporosa possibile. E mentre sotto casco e cartine, sfogliano l'ultimo numero di gossip, dove la Hunziker ha partorito ed è in forma più che mai, la Belen da la prima pappa a Santiago ed Emma Marrone si lascia con Marco Bocci, si affidano ai consigli del loro parrucchiere manco fosse l'oracolo divino. "Dovresti alleggerire qui, illuminare qui, schiarire di la, ecc ecc." Non c'è donna che resista al fascino delle parole del proprio parrucchiere, se poi si è appena separata, divorziata o presa una pausa di riflessione, non ce n'è per nessuno; si taglia tutto e via "tanto ricrescono e per quando ricrescono avrò trovato un altro, perché sono troppo figa".
Io invece non ho bisogno della crisi per cambiare, perché la mia parrucchiera lo sa che NON RESISTO.

E' così che spesso sono entrata liscia e uscita riccia, entrata mora e uscita bionda, entrata lunga e uscita corta. Per me è normale amministrazione, adoro cambiare. Dovrebbe essere una gioia per la mia adorata parrucchiera e invece a lei ogni volta  prende il panico, ma riesce comunque a sorprendermi con effetti speciali. Qualche giorno fa, passavo per puro caso dalle parti del mio salone preferito Vatami Aventino, ed entro per un saluto veloce alla mia parrucchiera Gabry, sempre indaffarata con le sue numerose clienti. Infatti da Vatami Aventino, non c'è un giorno in cui i ritmi di lavoro siano tranquilli, c'è sempre un via vai continuo di clienti che entrano ed escono soddisfatte del risultato.
La cosa è nata così: " Gabry ma che bel colore che hai!" era un violaceo scuro. E lei: "  ma non è un colore! è una crema per capelli!" Ho pensato subito: LA VOGLIO PROVARE. E Gabry che mi conosce ormai da svariati anni, mi chiede OVVIAMENTE se la voglio provare. Ora. Ditemi come si fa a resistere, vi prego.
Esisterà da qualche parte un centro di recupero per le malate di parrucchiere come me.

Ed è così che in meno di un minuto, mi sono ritrovata sotto lavaggio, immersa nei miei viaggi mentali da massaggio della testa. Il prodotto in questione è questo:



Nome: Nutri color Creme
Marca: Revlon
Costo: € 29.00 circa
Tempo di posa: 3 minuti
Quando si usa: dopo lo shampoo come un normale balsamo
Dopo quanto va via: circa 3 lavaggi
Non copre i capelli bianchi

I colori disponibili sono questi:


Il mio è il Burgundy/Viola n. 200.

Ovviamente il colore sarà più scuro sui capelli scuri e più chiaro sui capelli chiari, perciò sui miei capelli reduci da shatush, si è venuto a creare un effetto sfumato. Ho trovato questo prodotto a dir poco fantastico, oltre a colorare i capelli, ha la funzione di districarli e lucidarli tantissimo. L'effetto lucido non va via al primo shampoo, ma rimane fino a quando il colore non svanisce, e non essendo un vero e proprio colore, non danneggia i capelli. Ringrazio tantissimo Gabry per avermelo fatto scoprire e credo che la mia prossima scelta ricadrà sul n. 411. Nel frattempo, mi godo i miei capelli viola, che con il primo lavaggio, iniziano ad avere delle sfumature rosa bellissime.


(Winx la tua mano nella mia più forza ci darà 

Il gusto è che vinceremo insieme 

Winx un sorriso è una magia che luce ci darààààààààà)

 
Ho approfittato per chiedere a Gabry quali saranno le tendenze colori per il 2014, e mi ha risposto che c'è molta richiesta di colori rossi e ramati tra le clienti. Al bando lo shatush e spazio ai colori naturali, con numerose sfumature. Tornano di moda anche  il viola e il rosa, perciò attualmente sono già al passo con il 2014! Se volete affidarvi anche voi a Gabry e ai ragazzi di Vatami Aventino, non dovete fare altro che contattarli (tutte le info qui sotto), e prendere il vostro primo appuntamento. Per tutti i lettori di Little Fashion Place, è assicurato uno sconto. Non perdete l'occasione!

Vatami Aventino 
Viale Aventino 8, Roma
Tel. 06/5754245
orario no stop 9-19
Pagina Facebook: Vatami Aventino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...