mercoledì 6 marzo 2013

"Oggi mi sposo! "- Evento Vatami

Si avvicina la primavera e con essa una ventata di idee per il vostro matrimonio.
Una marea di iniziative riguardante il mondo wedding si affacciano sulla capitale.

Oggi vi voglio parlare di un evento molto al di sopra delle aspettative a cui ho avuto l'onore di partecipare il 24 febbraio 2013.
Il salone di parrucchieri tra i piu famosi a Roma, VATAMI, di cui vi avevo già parlato QUI, ha organizzato un wedding cocktail che ha visto partecipare tantissime giovani coppie con il progetto di sposarsi e non solo.
Ad accogliermi, un'atmosfera calda ed invitante, luci soffuse, profumi e candele accese ad evocare la magia di un giorno speciale, proprio come si sogna per il proprio matrimonio.




Nello splendido salone da poco tempo inaugurato nel quartiere Trastevere, si sono potute degustare le prelibatezze del catering FOOD & BEVERAGE, l'open bar ha preparato deliziosi cocktail da gustare con il sottofondo della musica di DESAFINADO & CO.
L'intento riuscitissimo degli organizzatori, era quello di creare un piccolo salone del wedding dove avere la possibilità di scegliere solo il meglio per il proprio matrimonio.
Erano presenti tantissimi professionisti nel campo, disponibili a dare consigli utili per fare le giuste scelte: l'agenzia di eventi NOZZE GLAM, EVENT'S & MORE PLANNINGS AND CAKES per la confettata e la wedding cake, l'agenzia di viaggi 20 th CENTURY TRAVEL, per le bomboniere I CONFETTI DI ROSEMARIE, wedding planner MONICA GOBBI D'ALO,  destination wedding HEDERA WEDDINGS.





La serata è proseguita con la sfilata degli abiti da sposa CLOY ATELIER, BIBAN, VASIRO:







Subito dopo la sfilata, è stata regalata alle future sposine la possibilità di provare uno degli abiti per conoscere più da vicino gli atelier ed io non mi sono lasciata sfuggire questa possibilità!

Quello che doveva essere un semplice esperimento si è trasformato in un vero e proprio evento di moda che ha dato ancora più prestigio al salone VATAMI di Trastevere, che sembra essere nato appositamente per questo genere di eventi.

Ed eccomi qui, con il grintoso staff VATAMI, nella splendida Reception !


Se vi va, potete visitare il sito VATAMI, cliccando QUI,

oppure mettere "mi piace" sulla pagina Facebook, cliccando QUI !

A presto!

lfp@



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...