lunedì 9 settembre 2013

NYFW ! I Love you Victoria !

Buongiorno carissimi,
oggi sono super carica per due validi motivi: il primo è perché sono iniziate le scuole, il secondo è perché siamo in piena Fashion Week Newyorkese ed io sono felice come una Pasqua, come se stessi li anche io insieme alle Voguistas a  non fare una ceppa tutto il giorno. Invece io sono qui e mi collego su Vogue.it per vedere le sfilate, mentre penso di non avere minimamente provato ad accreditarmi per la MFW, perché ho da fare e non posso.

La collezione che mi ha colpita di più è stata in assoluto quella di Victoria Beckham. Sono una sua fan, lo ero fin dalle Spice Girl, quando tutte le ragazzine preferivano Mel B. Invece a me piaceva lei, perché era l'unica che non si vestiva da pagliaccio. Tette rifatte a parte, lei è sempre elegantissima ed impeccabile e visto che nessuno le avrebbe dato un soldo di cacio quando ha iniziato a fare moda, solo perché "mogliettina di David" stupidina e cretina, ora sono proprio contenta per lei che sia riuscita a creare una delle collezioni più decenti di questi primi giorni di week. #scusateseèpoco




Vogliamo parlare della sua collezione? parliamone.
Per la prossima estate riandrà il bianco e nero. Si certo, non una grandissima novità, ma la verità è che il rinnovo è tutto nelle forme. Victoria, ha preso coraggio e ha abbandonato
 (secondo me solo momentaneamente), i suoi adorati tubini e si è buttata a capofitto sull' over size (che Dio ti strabenedica). La gonnellina a pieghe è un altro must che insieme a top con forme geometriche diventa la divisa della donna del futuro. Tanta tanta classe!









E il suo look scelto per l'occasione? Finalmente ha lasciato quelle Pumps di Louboutin con piattaforma di un metro ed ha scelto una scarpa perfetta. Io mi vestirei così a vita.




Brava Vic ! Sei anche riuscita a strappare un sorriso  al Diavolo che veste Prada ! (quello vero!)


(foto da Vogue.it e Instagram @victoriabeckham)

Buon lunedi a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...