venerdì 27 dicembre 2013

The Butterfly Effect - Christmas Party


Carissimi amici, in questa pausa natalizia, Little Fashion Place non vi abbandona. 
Ricordate di quando vi ho parlato della piccola ma graziosa boutique The Butterfly Effect di Francesca Alesse in Rione Monti a Roma, in questo post?  Per la gioia di tutte le pazze per lo shopping e per chi è sempre alla ricerca di marchi e pezzi originali e di qualità, la boutique ha organizzato uno dei tanti eventi dedicati, scegliendo il RisorArte Margutta per un Christmas Aperitif pieno di sorprese. 


Tubini, giacche, camicie, tailleur, tronchetti e tanti accessori irresistibili sono stati il completamento dell'aperitivo più green della Capitale. Per l’ occasione agli ospiti della serata è stata riservata una selezione accurata di capi e di accessori raffinati ed originali, ideali per vestire con stile anche le feste natalizie, senza rinunciare alla versatilità e alla cura del dettaglio.

Durante l’aperitivo è stato realizzato un divertente shooting fotografico a cura di Mariano Re, con modelle in total look The Butterfly Effect.
Come l’effetto farfalla esprime l'idea che piccole variazioni iniziali producano grandi cambiamenti nel comportamento a lungo termine, così The Butterfly Effect, metabolizzando questa idea, ha voluto - e vuole -  raccontare come la combinazione di più elementi, quando è fatta con cura e gusto, riesce a definire un'immagine femminile impeccabile, moderna, elegante, raffinata e adatta ad ogni occasione.
Potete scoprire tutte le novità direttamente in boutique, nel cuore del rione Monti, in via Panisperna 227. 






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...